DOVE E CONTATTI

QUANDO CI INCONTRIAMO

Il nostro gruppo desidera invitare chiunque fosse interessato a partecipare ai nostri incontri con  l’obiettivo di confrontarci, di sostenerci e di  dare informazione-formazione, avvalendoci anche di collaborazioni con professionisti del settore dell’età evolutiva.

Le date degli incontri vengono pubblicate nelle sezioni Eventi oppure potete trovarli anche sulla nostra pagina facebook:  DSA Trentino.

La partecipazione alle nostre iniziative è aperta a tutti e gratuita, non è obbligatorio essere soci.

Per insegnantisiamo accreditati IPRASE. Non serve la prenotazione, basta registrarsi prima dell’inizio delle nostre serate informative e verrà recapitato per e-mail l’attestato di partecipazione.

Per chi avesse bisogno di contattarci lasciamo la nostra e-mail:  dsa.trentino@gmail.com e il nostro recapito telefonico: 320-2610631 (lasciateci un messaggio e vi richiameremo al più presto).

Da novembre 2019, nella nostra sede a Lavis, via della Roggia 38, i venerdì dalle ore 16 alle 17 (previo appuntamento) sarà attivo un punto d’ascolto.

Saremo felici di potervi conoscere in una delle nostre serate!!!

4 commenti su “DOVE E CONTATTI

  1. Paola il said:

    Buongiorno, ho bisogno di sapere se tenete degli incontri per ragazzi già grandi (17 anni) per seguirli nello studio, come posso contattarvi. grazie

  2. Marzia il said:

    Buongiorno, io ho bisogno di sapere se vi occupate anche dei ragazzi che frequentano le scuole serali, e dunque degli adulti … è molto importante in quanto ho bisogno di aiuto per far rispettare i diritti di mio marito che vengono continuamente calpestati … raggiungere il diploma di maturità equivale all odissea di Ulisse! Per favore, aiutatemi a far raggiungere il diploma a mio marito

  3. Alexandra il said:

    Buongiorno, anch’io vorrei chiedere se avete un gruppo di aiuto allo studio o sostegno ai compiti per ragazzi grandi (16 anni).
    Grazie

  4. Giovanna Cristofalo il said:

    Buongiorno, vorrei avere vostre informazioni e magari partecipare a degli incontri se li organizzate anche a breve. Grazie Giovanna

Lascia un commento