“Certificazione DSA, e poi?, cos’è la certificazione, a cosa serve, chi la fa? Come leggerla?” – relatrice: Alberta Pontalti (logopedista)

Venerdì 23 marzo 2018 – ore 20:30 -“Certificazione DSA, e poi?, cos’è la certificazione, a cosa serve, chi la fa? Come leggerla?”     Relatrice: Alberta Pontalti (logopedista)
Dove? All’oratorio di Lavis in via Degasperi 24
Organizzata dal Gruppo DSA Trentino – Lavis.   Vi aspettiamo !!!

Gli altri eventi in programma a Lavis

  • venerdì 20 aprile 2018 – ore 20:30 – “Figure professionali e normativa in pillole: le diverse figure professionali che possono accompagnare i nostri ragazzi e normativa, aiuti per il confronto con la scuola”. Relatore Lorenzo Cainelli (logopedista).
  • venerdì 25 maggio 2018 – ore 20:30 – “Compiti per le vacanze, consigli su come affrontare i compiti estivi assegnati”. Relatrice Sonia Boschetto (pedagogista).
  • venerdì 9 giugno 2018 – ore 20:30 – “Dopo un anno… ci rincontriamo, i ragazzi si ritrovano per scambiarsi le loro impressioni sull’anno scolastico appena concluso”. Moderatrice Valentina Lucca (psicologa).
Precedente Comunicazione e assertività: mettiamoci in gioco - 7.2.2018 - Predazzo Successivo Diagnosi e PDP, strumenti per saperli leggere ed interpretare - Rovereto