Cicloconcorso Trentino pedala 2017 – Sprint finale DSA Trentino!

Scatto finale per “DSA Trentino pedala” 2017

Domani Saremo Autonomi al primo posto tra le associazioni!

Mancano pochi giorni alla chiusura della seconda edizione del Cicloconcorso “Trentino pedala” e già oggi siamo felici di contare più di un milione di chilometri che i partecipanti trentini hanno pedalato insieme.
Vi ricordiamo che tutti i chilometri pedalati dovranno essere registrati entro il 15 settembre 2017 e che manca poco a questa scadenza. Chi ha accumulato almeno 100 chilometri partecipa automaticamente all’estrazione finale.

Inoltre vogliamo segnalarVi la Settimana europea della mobilità che si svolgerà dal 16 al 22 settembre con diverse manifestazioni sul territorio trentino. Potete trovare tutti i dettagli sul sito della Provincia.
La premiazione delle diverse categorie del cicloconcorso e il sorteggio dei premi per i partecipanti si terrà il 22 settembre 2017 alle ore 18.00 in concomitanza con l‘evento LA MOBILITÀ DIVENTA ELETTRICA a Trento in Via Verdi 26.

In merito all’evento, Vi preghiamo gentilmente di usufruire dei mezzi di servizio pubblico per arrivare alla destinazione. Gli orari di inizio e fine evento sono abbinati agli orari dei treni regionali per le diverse zone del Trentino.

Come previsto dal regolamento, dopo la chiusura del cicloconcorso saranno estratti 25 vincitori che preavvisati tramite newsletter. Anche i comuni, le aziende, le associazioni/organizzazioni, i parchi/reti e gli istituti di formazione che saranno premiati il 22 settembre verranno informati in anticipo.

Precedente Comunicazione efficace e assertività - 25.05.2017 - Lavis Successivo Dislessia Attrezziamoci! - 07.10.2017 - Rovereto