I prossimi appuntamenti di gennaio

Ai blocchi di partenza e pronti per iniziare al meglio il nuovo anno, i nostri professionisti ci propongono due tematiche importantissime:  Ri-abilitiamoci per andare oltre alla diagnosi e Didattica delle lingue straniere e Bisogni Educativi Speciali.

La prima serata, dal titolo Ri-abilitiamoci: per andare oltre la diagnosi e partire con il piede giusto! avrà come relatori Elena Zanon (Logopedista) e Carla Delpero (Psicologa e Psicoterapeuta).

Vi aspettiamo numerosi il 12 gennaio alle ore 20.30.

Nella seconda serata, dal titolo Didattica per le lingue straniere e Bisogni Educativi Speciali. Suggerimenti pratici per una personalizzazione efficace dell’insegnamento, i relatori Sonia Boschetto (Pedagogista) e Sara Sperandio (Psicologa Cognitiva) presenteranno a docenti, genitori, studenti e interessati queste tematiche di grande valore.

Vi aspettiamo quindi il 19 gennaio alle ore 20.30.

Vi ricordiamo che sarà data precedenza ai soci e che siamo accreditati IPRASE.

Entrambi gli eventi si svolgeranno in modalità webinar e potete iscrivervi al LINK di ISCRIZIONE  PER ENTRAMBE LE SERATE

ri-abilitiamocididattica per le lingue straniere

Precedente Difficoltà o disturbo? Cosa possiamo fare tutti assieme. Suggerimenti pratici per l'invio alla valutazione clinica Successivo Ansia e fobia scolastica: come riconoscerle e cosa fare in classe